Sport

Liverani, parole al miele per il Cagliari: "Arrivai poco più che bambino, ora torno da uomo"

Il neo ct suona la carica in vista della prossima, difficile, stagione: "Meritiamo di stare tra le grandi del calcio italiano. Qui ho passato un periodo fondamentale della mia crescita"

Liverani, parole al miele per il Cagliari:

Di: Redazione Sardegna Live


"Ancora tu! Nel 1976, il mio anno di nascita, uscì la canzone di Lucio Battisti. Ora mi ritorna in mente, oggi più che mai. Quando arrivai a Cagliari ero poco più di un bambino. Qui passai un periodo fondamentale per la mia crescita". 

Il neo allenatore del Cagliari, Fabio Liverani, ripercorre il passato in rossoblù, quando dal 1993 al '96 vestì la maglia della Primavera, prima di spiccare il volo nel calcio dei professionisti. Ora il ritorno nell'isola, con l'arduo compito di riportare i sardi nella massima serie.

"Torno in Sardegna da persona matura, da uomo di sport, da allenatore di una squadra che merita di stare tra le grandi del calcio italiano - scrive Liverani sui social -. Insieme al mio staff siamo pronti a riportare in alto il vessillo del Cagliari". 

"Ci aspetta una stagione difficile - è consapevole -, ma siamo carichi per intraprendere al meglio questo cammino. Tutti insieme, uniti verso l'obiettivo finale! Forza Casteddu!", conclude Fabio Liverani.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop